Ultima modifica: 30 dicembre 2016

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

29 dicembre 16 Documento Trasparenza

UFFICI ED ORARI

Indirizzo: via G. Bolognesi, 2 – 42124 Reggio Emilia Tel. 0522 514477 – Fax 0522 512894 Email Segreteria e URP E-mail ordinaria: reic81000l@istruzione.it Posta elettronica certificata: reic81000l@pec.istruzione.it Orario di apertura tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 13.00; il mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00. L’orario estivo    »

29 dicembre 16 Documento Trasparenza

ORGANIGRAMMA

Dirigente Dirigente Scolastico: Prof.ssa ELISABETTA CORRADINI Collaboratori del DS Il Collaboratore equivale alla funzione del Vicario (o Vicepreside): coordina l’organizzazione delle iniziative d’Istituto, in stretto raccordo coi referenti di sede. Collaboratore: Prof.ssa DANIELA FONTANESI ATA – Segreteria Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): AURORA SANTINI Vice DSGA e Assistente amministrativa: LORENA MUSSINI Assistenti Amministrativi: ALLIEVI    »